Noleggia il tuo camper con

Affidabilità assoluta

Polizza per responsabilità civile fino a 1 milione di dollari e copertura casco e incidenti GRATUITA per i noleggiatori
  • Panoramica
  • Assicurazione per i proprietari
  • Assicurazione per i locatari

Offerta da una delle più grandi compagnie assicurative del mondo

Le nostre agenzie assicurative sono tra le più importanti del mondo per la copertura di proprietà commerciali e contro incidenti. Siamo fieri di averli come partner per garantire la sicurezza e la protezione dei proprietari e dei viaggiatori nazionali ed internazionali.
Featured logo
Copertura nazionale In Canada e negli Stati Uniti
La nostra assicurazione casco protegge te, il tuo veicolo e tutti i locatari approvati dalla motorizzazione civile in tutti i 50 Stati degli USA, in Canada, nelle Isole Vergini Statunitensi e Puerto Rico. Noleggia in tutta tranquillità, ti proteggiamo noi.
Tempi di risposta da campioni
In qualità di proprietario, vogliamo assicurarti che ti aiuteremo a risolvere qualsiasi situazione nel modo più facile ed efficiente. Puoi contattare il supporto Outdoorsy in qualsiasi momento!
Up curve bg
Copertura assicurativa completa e onnicomprensiva
Non sai mai cosa potrebbe succedere mentre sei in strada. La buona notizia è che puoi essere certo che ti proteggeremo! Questi sono solo alcuni degli incidenti coperti dall'assicurazione
Incidenti in retromarcia
Vandalismo
Incendi
Furto
Sovratensione
Terremoti
Terremoti
Caduta alberi
Condizioni meteorologiche avverse
Grandinate
Incidenti con animali selvatici
Down curve bg
Standard di fiducia e sicurezza da 10 e lode
Stai tranquillo, ti proteggiamo noi. Offriamo una copertura assicurativa completa, l'assistenza stradale, un supporto clienti da campioni e molto altro.
Checklist per affidabilità e sicurezza

Controlli su ciascun guidatore tramite la motorizzazione

Assistenza stradale 24/7

Tempi di risposta da campioni

Pagamenti sicuri e protetti

Team dedicato per l'assistenza clienti

Polizza per copertura civile da 1 milione di dollari

250.000$ di copertura comprensiva e sinistri
Driver
"Outdoorsy ha gestito brillantemente la situazione, convincendomi a continuare a noleggiare...Outdoorsy è davvero un'azienda di qualità: ottimi locatari, partner straordinari e servizio clienti ineccepibile."
- Linda H., proprietaria di camper
Coachmen Freelander 20CBT 2017
Drivers license
Controlli e verifiche tramite la motorizzazione per tutti i guidatori

Per risultare idoneo all'assicurazione sul noleggio, tutti gli utenti (italiani e stranieri) devono essere approvati dal nostro rapido processo di verifica tramite la motorizzazione. Ci vogliono pochi secondi (per guidatori internazionali potrebbero volerci da 1 a 24 ore). Questo controllo ci assicura che solo i guidatori più sicuri partecipino alla comunità di Outdoorsy.

I guidatori devono avere almeno 25 anni, una patente valida e nessun precedente stradale.

Casco on-demand
Assistenza stradale
Don’t let a breakdown keep you from experiencing your adventure! Need help on the road? Outdoorsy has you and your vehicle covered. Outdoorsy Roadside Assistance provides you with 24/7 premium assistance for only $15/day.

Assicurazione per i proprietari

Tutti i veicoli idonei che inserisci su Outdoorsy potranno accedere al nostro piano di copertura assicurativa. La protezione assicurativa è disponibile per camper, roulotte, furgonati, e veicoli d'epoca come gli epici Volkswagen Westfalia. Il veicolo di rimorchio è escluso a meno che non sia anch'esso presente su Outdoorsy e venga noleggiato in concomitanza con il rimorchio, sempre tramite Outdoorsy. Il processo di domanda e approvazione del veicolo di rimorchio deve essere effettuato separatamente dal rimorchio. I veicolo motorizzati (inclusi quelli per rimorchio) devono essere dell'anno 2000 o successivi per essere idonei alla copertura con polizza civile. I Westfalia e i furgoni Volkswagen più vecchi, così come le unità vintage, devono essere coperte con la nostra polizza vintage sia per la copertura civile che per quella casco e contro gli incidenti. Non c'è un vincolo di età per le roulotte a patto che passino le revisioni meccaniche programmate.

Il programma di copertura assicurativa è offerto senza premio né costi mensili.Potrai accedere a tale beneficio semplicemente creando un annuncio ed effettuando transazioni tramite Outdoorsy. E la notizia più bella è che la polizza copre fino a 1 milione di dollari per responsabilità civili a partire dal primo dollaro, e 250.000$ di protezione casco e contro gli incidenti.

Tuttavia, è importante notare che:

  • La polizza assicurativa di Outdoorsy non sostituisce la tua polizza assicurativa personale.
  • Solo le transazioni effettuate tramite Outdoorsy rispettano i requisiti per la nostra polizza per responsabilità civile da 1 milione di dollari e per la nostra copertura casco e per sinistri da 250.000 dollari.
  • I danni interni e le perdite dovute a guasti meccanici imputabili a mancata manutenzione non sono coperti.
  • Per i veicoli più datati, la copertura sui sinistri è applicata a nostra discrezione ma potrebbe essere soggetta a una commissione.
  • Tutti i veicoli devono superare un'ispezione periodica dei pneumatici, freni, gas di PL, elettrodomestici e sistemi elettrici entro 90 giorni dalla data di partenza di una prenotazione. La sicurezza viene prima di tutto! Gli assicuratori di Outdoorsy si riservano il diritto di richiedere i documenti di ispezione in caso di richieste di risarcimento.
  • I veicoli devono essere registrati, rispettare tutti gli standard di sicurezza e devono essere certificati e inseriti su Outdoorsy.
  • Tutti i guidatori, incluso il firmatario principale del contratto, devono essere controllati tramite la verifica dei precedenti alla guida presso la motorizzazione offerta da Outdoorsy.
  • Per chi ha intenzione di viaggiare in Messico dagli Stati Uniti, ricordiamo che la nostra polizza non è valida per noleggi che superano la frontiera col Messico.
  • Le richieste di risarcimento per danni dovuti a vandalismo subìti durante il periodo di noleggio devono includere copia della denuncia alle forze dell'ordine.

Franchigie

La nostra polizza per responsabilità civile ha una franchigia di 0$ per te e per il locatario. Tuttavia, in caso di risarcimenti per danni fisici, il locatario è responsabile della franchigia per la polizza comprensiva e in caso incidenti che va da 1.500 $ fino a un massimo di 3.000$.

Requisiti per la copertura

Per consentire la copertura dei noleggi, i proprietari devono fare domanda ed essere approvati per ciascun veicolo utilizzando la dashboard di Outdoorsy. Inoltre, per ciascun noleggio, tutti i guidatori previsti devono far domanda ed essere approvati tramite il processo di verifica tramite la motorizzazione di Outdoorsy. Se nessun guidatore è verificato dalla motorizzazione, puoi comunque noleggiare il tuo veicolo su Outdoorsy, tuttavia tu, come proprietario, hai la responsabilità di fornire la copertura assicurativa o di verificare che il locatario sia in grado di fornire la copertura assicurativa. Outdoorsy non estenderà la copertura assicurativa ai locatari che non sono approvati come guidatori verificati dalla motorizzazione. Quando non noleggi attivamente il tuo veicolo su Outdoorsy, la tua assicurazione personale farà da copertura principale. Dopo che sarai approvato, il tuo certificato di assicurazione verrà emesso da Outdoorsy e sarà disponibile nei documenti accessibili tramite la tua dashboard. p> > Ti offriamo una polizza per responsabilità civili fino a 1 milione di dollari che ti protegge da richieste di risarcimento da terze parti e dai tuoi locatari in caso di incidenti. Sei anche protetto per qualsiasi danno fisico al tuo camper in caso di collisioni o incidenti durante il periodo di noleggio, per un importo massimo pari al valore in contanti del tuo veicolo, con un massimo assoluto di 250.000$. La protezione dai danni fisici copre i danni dovuti a collisioni e sinistri (come furto o incendio) con alcuni limiti specifici per fenomeni naturali. I danni interni da usura quali graffi, mobili rotti, pulizia, etc., non sono coperti da questa polizza. Puoi utilizzare la cauzione fornita dal locatario per proteggerti da tali danni. p>

Noleggiatori italiani e stranieri

Puoi ottenere copertura assicurativa automatica con un semplice clic, qualunque sia la nazionalità dei tuoi locatari. Il camperismo in America e in Canada è una pratica diffusa tra i viaggiatori di tutto il mondo. Con il programma di protezione Outdoorsy puoi esser certo che anche i turisti sono assicurati. Non sarà necessario acquistare una copertura commerciale: con Outdoorsy potrai ottenerla con un semplice processo online di verifica e approvazione.

$1 Million Liability
250.000$ di copertura comprensiva e sinistri
Controllo guidatori tramite la motorizzazione civile
Depositi cauzionali personalizzati
Assistenza stradale opzionale
Team di supporto dedicato

Assicurazione per i locatari

La pratica è semplice e veloce. Prima di noleggiare il tuo camper, ti chiediamo le informazioni di pagamento e i dettagli della tua patente così possiamo verificare la tua idoneità. Nella maggior parte dei casi, la verifica di idoneità richiede pochi secondi, a patto che riusciamo a verificare tutte le informazioni e che tu non abbia precedenti alla guida. p> > In alcuni casi, potrebbero essere necessarie delle informazioni aggiuntive per la verifica, in tal caso ti richiederemo dei documenti aggiuntivi durante l'elaborazione, che potrà richiedere da 1 a 48 ore a seconda dei documenti. Se non passi il processo di verifica della motorizzazione, dovrai contattare direttamente la motorizzazione per ottenere i dettagli del tuo fascicolo. Purtroppo Outdoorsy non può fornire l'esatto motivo in caso di esito negativo, tuttavia, se pensi ci sia un errore, puoi contattare il nostro team di supporto per fornire copia dei documenti della motorizzazione che attestano l'assenza di precedenti alla guida; ci occuperemo noi di reiterare il processo di verifica. p> > Se tu o un altro guidatore nel tuo gruppo non risultaste idonei, non sarà possibile estenderà l'assicurazione al noleggio. Inoltre, ti ricordiamo che il guidatore principale deve anche essere il firmatario del contratto di noleggio. Ciascun guidatore aggiuntivo che passerà la verifica sarà coperto come guidatore assicurato durante il periodo di noleggio.p> > Se passi la verifica della motorizzazione non dovrai acquistare un'assicurazione sul noleggio né chiamare broker o agenti assicurativi. Il processo è semplice e sicuro e, cosa più importante, le tue informazioni non vengono condivise con nessuno. Dopo che avrai superato la verifica della motorizzazione, verrà attivata la tua assicurazione e sarai coperto a partire dal momento dei ritiro della chiavi del camper. La tua copertura include automaticamente tutte le franchigie per la responsabilità civile previste dalla legge e potrai estendere la copertura fino a un milione di dollari. La copertura ti protegge da richieste di risarcimento da terze parti per danni causati al veicolo. In caso di sinistro o incidente, sei coperto per i danni fisici che causi al camper fino al valore monetario dell'intero veicolo. Non invieremo richieste di risarcimento alla tua assicurazione primaria a patto che le tue richieste di risarcimento siano valide e avvengano durante il periodo di noleggio. p>

Noleggiatori stranieri

Visiti gli Stati Uniti e/o il Canada? Outdoorsy rende tutto più facile: non è necessario pagare costi aggiuntivi per la copertura assicurativa giornaliera. Il piano di protezione assicurativa di Outdoorsy copre i viaggiatori internazionali quando noleggiano su Outdoorsy con le polizze di responsabilità civile e globale e in caso di incidenti. I viaggiatori internazionali devono avere un permesso internazionale/patente di guida internazionale valida e possiamo richiedere documentazione aggiuntiva (come una scansione del passaporto del guidatore) per la verifica. Una volta verificato il guidatore, la copertura è estesa automaticamente a tutti i veicoli noleggiati selezionati e approvati per la copertura è attraverso Outdoorsy durante tutto il periodo di noleggio.

250.000$ di copertura comprensiva e sinistri
Pagamento sicuro tramite Stripe
Assistenza stradale opzionale
Team
Hai ancora domande?

Parlare di assicurazioni può far sorgere mille dubbi e domande. Vogliamo davvero mantenere le cose semplici pur assicurandoti di essere pienamente informato sulla tua copertura. p> class="pts"> Per vedere i dettagli completi sulle nostre polizze assicurative o per assicurare il tuo camper per tutti i tuoi noleggi su Outdoorsy, scrivici a support@outdoorsy.com. p>

Sei pronto per iniziare?
Pubblica un annuncio per il tuo camper
Vuoi iniziare a guadagnare con il tuo camper? Pubblica un annuncio del tuo veicolo su Outdoorsy e unisciti al più grande e affidabile mercato di noleggio camper.
Metti un annuncio
Cerca un camper
Abbiamo a disposizione migliaia di camper e roulotte a noleggio. Trovare ciò che ti serve per l'avventura perfetta non è mai stato così facile!
Cerca più camper