Tra i tanti risultati interessanti alcuni spunti particolarmente interessanti hanno catturato la nostra attenzione - nel complesso parlano del valore del tempo speso con le famiglie per persone di ogni età, specialmente alla luce dello stress lavorativo e delle distrazioni digitali che insidiano i legami familiari.
I benefici migliori che le famiglie dichiarano dai loro viaggi all'aperto? Migliori legami familiari (40%) e minor stress (19%). Un altro beneficio chiave include il beneficio d'insegnare ai figli la leadership (17%).
Per dei viaggi all'aperto migliori, fatti aiutare dai ragazzi. Su circa un terzo delle famiglie che coinvolgono i figli nella pianificazione dei viaggi, nei pasti o altre attività, sono riportati un maggior relax (81%) e maggior aiuto dai loro bambini durante il viaggio (70%).
Sette famiglie di millennial su 10 dicono che i loro viaggi sono il momento giusto per scollegarsi dalla tecnologia, e il 90% afferma che i loro viaggi in camper sono una grande occasione per riconnettersi alla loro famiglia.
La maggioranza degli adolescenti in famiglie che amano i camper (88%) si sentono spiritualmente connesse con chi prega (59%) medita (34%) e dedica tempo a leggere testi sacri (21%) durante i loro viaggi.
I viaggiatori della generazione Z sono quelli che viaggiano di più, con la maggioranza (65%) che dichiara di voler fare almeno cinque viaggi all'anno. Forse per via della frequenza elevata dei viaggi preferiscono restare vicino a casa e dentro una distanza di 100 miglia in meno rispetto alla generazione più anziana.
La mission di Outdoorsy è ripristinare il rapporto tra noi e la vita all'aria aperta. Ecco alcuni aggiornamenti su come sta andando il nostro viaggio…
Una famiglia coraggiosa porta la nostra ricerca sulla strada questa settimana
Inc. riconosce come il cofondatore Jen Young di Outdoorsy stia costruendo una compagnia generazionale
"Notti spese all'aperto" è la nostra KPI principale, come sta andando…