Generazioni nella natura 2024

Una ricerca che esplora le motivazioni e i benefici dei viaggi e del tempo speso all'aria aperta per quattro generazioni di famiglie americane.
Scarica il report

Cosa abbiamo scoperto

Tra i tanti risultati interessanti alcuni spunti particolarmente interessanti hanno catturato la nostra attenzione - nel complesso parlano del valore del tempo speso con le famiglie per persone di ogni età, specialmente alla luce dello stress lavorativo e delle distrazioni digitali che insidiano i legami familiari.

insight-image-1
Le famiglie che vanno assieme all'aperto rafforzano i legami e riducono lo stress

I benefici migliori che le famiglie dichiarano dai loro viaggi all'aperto? Migliori legami familiari (40%) e minor stress (19%). Un altro beneficio chiave include il beneficio d'insegnare ai figli la leadership (17%).

insight-image-2
La pianificazione familiare crea l'esperienza migliore per tutti

Per dei viaggi all'aperto migliori, fatti aiutare dai ragazzi. Su circa un terzo delle famiglie che coinvolgono i figli nella pianificazione dei viaggi, nei pasti o altre attività, sono riportati un maggior relax (81%) e maggior aiuto dai loro bambini durante il viaggio (70%).

insight-image-3
Le famiglie dei millenial si sconnettono per riconnettersi tra loro e la natura

Sette famiglie di millennial su 10 dicono che i loro viaggi sono il momento giusto per scollegarsi dalla tecnologia, e il 90% afferma che i loro viaggi in camper sono una grande occasione per riconnettersi alla loro famiglia.

insight-image-4
Passare il tempo nella natura aumenta la connessione spirituale degli adolescenti

La maggioranza degli adolescenti in famiglie che amano i camper (88%) si sentono spiritualmente connesse con chi prega (59%) medita (34%) e dedica tempo a leggere testi sacri (21%) durante i loro viaggi.

insight-image-5
La generazione Z è attenta al budget e vuole affidabilità sulla strada

I viaggiatori della generazione Z sono quelli che viaggiano di più, con la maggioranza (65%) che dichiara di voler fare almeno cinque viaggi all'anno. Forse per via della frequenza elevata dei viaggi preferiscono restare vicino a casa e dentro una distanza di 100 miglia in meno rispetto alla generazione più anziana.

Vuoi discutere i risultati di questo report?

Ci piacerebbe sapere che vuoi saperne di più, dare una valutazione o discutere le implicazioni della prima edizione del nostro rapporto: "Generazioni nella natura"
Contattaci

Portiamo le famiglie all'aria aperta dal 2015

La mission di Outdoorsy è ripristinare il rapporto tra noi e la vita all'aria aperta. Ecco alcuni aggiornamenti su come sta andando il nostro viaggio…

Il miglior lavoro estivo in America
Il miglior lavoro estivo in America

Una famiglia coraggiosa porta la nostra ricerca sulla strada questa settimana

Applica
Pionieri dell'impresa all'aria aperta
Pionieri dell'impresa all'aria aperta

Inc. riconosce come il cofondatore Jen Young di Outdoorsy stia costruendo una compagnia generazionale

Scopri di più
Un milione di viaggi
7 milioni di notti prenotate, 1 milione di viaggi prenotati

"Notti spese all'aperto" è la nostra KPI principale, come sta andando…

Continua a leggere